Regione Puglia
Accedi all'area personale
Comune di Troia
Seguici su
Cerca
Comune di Troia
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Pagine
Amministrazione
Organi di governo
1^Commissione Consiliare: Sviluppo, Programmazione, Agricoltura, Commercio, Artigianato, Turismo, Cultura
2^Commissione Consiliare: Bilancio, Tributi, Affari Generali, Personale
3^Commissione Consiliare: Scuola, Servizi Sociali, Sanità, Servizi Cimiteriali, Tempo Libero, Sport
4^Commissione Consiliare: Politica del Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Protezione Civile
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Area - Affari generali
Area - Biblioteche - Musei - Servizi Demografici
Area - Economico-Finanziario
Area - Tecninco Manutentivo - Attività Produttive - Ambiente - Servizi alla città - Studi e Analisi - Progetti Strategici
Area Polizia Locale - SUAP
Uffici
Acquedotto Rurale - Manutenzione Immobili comunali
Contenzioso/Trasparenza
Edilizia - Urbanistica - Attività Produttive
Lavori Pubblici
Ragioneria - Economato
Segretario Comunale
Segreteria - Ufficio del Personale
Servizi Cimiteriali
Servizi Sociali - Servizi Scolastici - Servizi al Cittadino
Stipendi
Tributi
Ufficio Anagrafe
Ufficio Elettorale e Leva
Ufficio Protocollo
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Enti e fondazioni
Politici
Angelo Moffa
Antonietta Capozzo
Antonio Berardi
Antonio D'Apice
Edoardo Beccia
Fausto Aquilino
Leonardina Pillo
Leonardo Cavalieri
Patrizia Battaglia
Rosalia Amelia Di Mucci
Silvano Panarese
Urbano Di Pierro
Vincenzo Capuano
Personale amministrativo
Angelo Casoli
Daniele De Santis
Francesco Infante
Giovanni Romano
Maria Cesira Anna Celeste
Marilena Piancone
Mario Di Pierro
Mario Lauda
Matteo Palumbo
Michelina Maria Landini
Rosa Carolina Caposiena
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Allegato energetico - ambientale al Regolamento edilizio
Regolamentazione per la videosorveglianza del territorio
Regolamento Albo Pretorio on line
Regolamento Albo fornitori
Regolamento Comunale Commissione Comunale di Vigilanza
Regolamento Comunale dell'Asilo Nido
Regolamento Comunale di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali
Regolamento Comunale per la disciplina dei prestiti sull'onore
Regolamento Comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi dotazione organica - norme di accesso
Regolamento Comunale sulla custodia dei cani
Regolamento comunale per la manomissione del suolo pubblico
Regolamento comunale per lo svolgimento di attività di volontariato nelle strutture e nei servizi del Comune
Regolamento contributi ristrutturazione centro storico
Regolamento dei Consigli di Comunità
Regolamento del "Servizio civico anziani" per ausilio e monitoraggio dell'uso civico della città
Regolamento del servizio di erogazione pasti a domicilio
Regolamento del servizio di refezione scolastica
Regolamento dell'informatore del Comune di Troia
Regolamento della Fabbrica della Pace di Troia
Regolamento di contabilità
Regolamento di funzionamento della consulta comunale della cultura
Regolamento di istituzione e di funzionamento del nucleo monocratico di valutazione delle performance
Regolamento e modello di domanda - Progetto "Mangiaplastica Fase 2"
Regolamento edilizio
Regolamento per costituzione e ripartizione del fondo per l'incentivazione delle attività di progettazione svolta dai dipendenti comunali
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
Regolamento per l'adozione di cani randagi rinvenuti sul territorio comunale
Regolamento per l'esecuzione in economia di lavori, forniture e servizi
Regolamento per l'esercizio del diritto dei cittadini all'accesso dei documenti amministrativi
Regolamento per l'uso degli impianti sportivi scolastici comunali in orario extra-scolastico
Regolamento per la concessione della cittadinaza onoraria
Regolamento per la costituzione dell'albo di avvocati da utilizzare per il conferimento di servizi di arbitrato, conciliazione, rappresentanza legale e consulenza legale
Regolamento per la disciplina dei mezzi pubblicitari e relativi impianti e dell'imposta comunale sulla pubblicità
Regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale IUC
Regolamento per la disciplina dell'albo delle associazioni
Regolamento per la disciplina dell'utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti
Regolamento per la disciplina della mobilità esterna ed interna del personale
Regolamento per la disciplina delle missioni e dei rimborsi delle spese di viaggio e soggiorno sostenute dagli amministratori e dipendenti comunali
Regolamento per la disciplina e la gestione sponsorizzazioni
Regolamento per la gestione dell'acquedotto rurale e per la distribuzione dell'acqua
Regolamento sui cotrolli interni
Statuto comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Piano Particolareggiato del Centro Storico
Verbale di aggiudicazione
Documento albo pretorio
Allegato alla Delibera di G.C. n.94 del 27/11/2012
Deliberazione del Consiglio Comunale - impianti sportivi
Deliberazione del Consiglio Comunale - procedimento amministrativo
Deliberazione del Consiglio Comunale n.24
Deliberazione del Consiglio Comunale n.55 del 03/06/1994
Deliberazione della Giunta comunale n.141
Ordinanza viabilità
Trasmissione Ordinanza n. 9 del 21/03/2024
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Istanza
Domanda di partecipazione manifestazione di interesse
Modulistica
Allegato A - persone con disabilità
Allegato A - persone non autosufficienti
Dichiarazione sostitutiva di certificazione - Percorsi di autonomia per persone con disabilità
Domanda di partecipazione
Domanda di partecipazione - Percorsi di autonomia per persone con disabilità
Domanda per Programma di Interventi per le Famiglie Numerose (allegato A)
Modello A - Dichiarazione di partecipazione
Modello B - Dichiarazione di presa visione dei luoghi e della perizia di stima del chiosco
Modello C - Dichiarazione artt. 94 e 95 d.lgs. 36/2023
Modello D - offerta economica
Modello di offerta economica
Modulo albo degli scrutatori
Modulo segnalazione danni per siccità anno 2024
Proposta progettuale - Percorsi di autonomia per persone con disabilità
Regolamento e modello di domanda - Progetto "Mangiaplastica Fase 2"
Notizie
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale
Opentusk, a Troia l’evento per la Provincia di Foggia e BAT
Danni agricoltura: da oggi presentazione domanda
Ordinanza di modifica della viabilità nei giorni di mercato
Spostamento definitivo del mercato
Aggiornamento elenchi Giudici popolari Corte di Assise e Corte di Assise di Appello
Indizione conferenza di servizi - P.A.S. per l'installazione di impianti alimentati da energia rinnovabile
Manutenzione pertinenze stradali, vegetazione e siepi, taglio rami sporgenti ed alberi ai margini delle Strade Provinciali
Estumulazioni ordinarie 2024. Avviso
A Troia arriva Disconnessi contro le dipendenze delle nuove tecnologie
Pronti per Design in Town, il summer camp della creatività
Bonifica discarica ex IAO di Giardinetto-Comunicazione di aggiornamento
Manifestazione di interesse per co-progettazione “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” (PNRR)
Attivazione servizio di rilascio dei certificati elettorali tramite ANPR
Convocazione del Consiglio Comunale
Siccità: avviso pubblico per segnalazione danni
Progetto "Mangiaplastica Fase 2"
E' online il bando "Interventi per famiglie numerose"
E' online il bando "Percorsi di autonomia per persone con disabilità"
Bando per anziani non autosufficienti
Elezioni Europee e Comunali 2024: voto cittadini comunitari residenti
Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
Convocazione del Consiglio Comunale
Chiusura al traffico di Via Regina Margherita
Il Touring Italiano conferma la Bandiera Arancione a Troia
Riduzione pressione e/o interruzione idrica-Comunicazione dell’Acquedotto Pugliese
Stop alle bombe sui civili
A Troia un laboratorio teatrale con Ettore Bassi
Appuntamento al cinema
Al via domani la stagione teatrale del Jean Marie Martin e del Teatro Pubblico Pugliese
Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
La "mangiaplastica" pronta per la seconda fase
Servizio Civile Universale, al via le domande
Avviso interruzione della rete della telefonia fissa e mobile
Interruzioni telecomunicazioni, ieri tavolo in prefettura
Interruzioni telecomunicazioni, i Monti Dauni si ribellano
Avviso conferma svolgimento mercato
La sostenibilità è stata inserita nello Statuto comunale
Il cartellone della stagione teatrale 2024
Convocazione del Consiglio Comunale
Concessione in uso dello spazio di suolo pubblico ubicato in via Giacomo Matteotti - aggiudicazione
In campo per dire no alla violenza sulle donne
Programma dell'8 dicembre, Festa dell'Immacolata
Reddito di Dignità, da oggi al 5 gennaio la presentazione delle domande
Convocazione Consiglio Comunale
Inaugurato l'auditorium Jean Marie Martin, un gioiello lungo la Via Francigena e Micaelica
Inaugurazione auditorium Martin Prenotazione spettacoli in programma il 19 e il 20 novembre
Inaugurazione auditorium Jean-Marie Martin
Ripristino della viabilità ordinaria nelle vie cittadine interessate dai lavori
Giornata dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate
Avviso Manifestazione di interesse per Concessione in uso dello spazio di suolo pubblico
Bonifica Discarica ex IAO di Giardinetto
Questo è il nuovo sito web del Comune di Troia. Benvenuti
Avviso pubblico per l’affidamento dell’appalto del servizio di gestione del cimitero comunale per il triennio 2024-2026
Pubblicate le date dei colloqui selettivi per il progetto di Servizio Civile ID Inclusione Digitale
Avviso Manifestazione di interesse per Concessione in uso dello spazio di suolo pubblico
Il 9 ottobre riapre l'Asilo Nido "La Collina dei bimbi"
Aggiornamento dell'albo comunale degli scrutatori dei seggi elettorali
Sospensione gara di calcio femminile Calcio Foggia 1920 U17 e Nitor Brindisi U17
Troia è Comune Sostenibile
Alienazione di veicoli di proprietà comunale
Convocazione Consiglio Comunale
Servizio riscossione lampade votive occasionali
Eventi
SS.Anastasio, Urbano, Secondino, Ponziano ed Eleuterio-Comune di Troia
Design in town 2024 - 11° edizione
Inaugurazione auditorium Jean Marie Martin
Luoghi
Cattedrale di Santa Maria Assunta
Municipio
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Iscrizione alla scuola dell'infanzia
Concessione di bonus economici
Concessione di un'agevolazione tributaria
Concessione di agevolazioni scolastiche
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Verifica della numerazione civica
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Abbattimento di alberi
Messa a norma di un impianto termico
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
Accesso documentale come consigliere comunale
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Riversamento del pagamento di tributi
Installazione di dissuasori di sosta
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Asilo nido: iscrizione al servizio
Concessione di un contributo economico individuale
Assegnazione della numerazione civica
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Dichiarazione IMU
Concessione dell'assegno di maternità
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0881 978420
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito