Tutti i documenti (14)

Regolamentazione per l'utilizzazione dei pendii a giardino da parte dei cittadini "adotta un pezzo di giardino".

Vai alla Pagina

ll presente regolamento djsciplina irappodi tfa il Comune di Troia gli Enti Pubblici, privati, associazioni ecc Ìn merito alla manomissione del suolo pubblico conseguente ad inrpianti di distribuzione posti su strade e proprietà comunali e pertinenze.

Piano urbanistico generale.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina l'effettuazione di spese in economia da parte del comune, in applicazione delle disposizioni legislative e regolamentari vigenti in materia.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento si propone di orientare la progettazione degli edifici tenendo conto degli obiettivi dell’edilizia sostenibile.

Vai alla Pagina

Concessione in uso dello spazio di suolo pubblico ubicato in via Giacomo Matteotti.

Vai alla Pagina

Con Ordinanza del 06.02.2024 la Responsabile del settore di Polizia Locale, ha disposto la chiusura al traffico veicolare di via Regina Margherita nei giorni 10-11-13 febbraio .

Vai alla Pagina

Alienazione di veicoli di proprietà comunale.

Vai alla Pagina

Alienazione di veicoli di proprietà comuale.