Urbanizzazione

Novità (1)

Avvisi 9 ottobre 2023

Avviso Manifestazione di interesse per Concessione in uso dello spazio di suolo pubblico

Avviso di Manfifestazione di interesse per "Concessione in uso dello spazio di suolo pubblico ubicato in via Giacomo Matteotti".

Amministrazione (3)

L'area comprende gli uffici: Edilizia - Urbanistica - Attività Produttive - Manutenzioni Immobili, Lavori Pubblici, Gestione rifiuti - Verde urbano - Trasporti - Acquedotto Rurale

Vai alla Pagina

Fa parte dell'Area - Tecnico Manutentivo - Attività Produttive - Ambiente - Servizi alla città - Studi e Analisi - Progetti Strategici.

Servizi (4)

Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di fine lavori

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di inizio lavori

Documenti (14)

Regolamentazione per l'utilizzazione dei pendii a giardino da parte dei cittadini "adotta un pezzo di giardino".

Vai alla Pagina

ll presente regolamento djsciplina irappodi tfa il Comune di Troia gli Enti Pubblici, privati, associazioni ecc Ìn merito alla manomissione del suolo pubblico conseguente ad inrpianti di distribuzione posti su strade e proprietà comunali e pertinenze.

Piano urbanistico generale.