Estumulazioni ordinarie 2024. Avviso

Le operazioni saranno eseguite decorsi 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo pretorio del Comune di Troia.

Data :

21 marzo 2024

Descrizione

I familiari sono invitati a prendere appuntamento con l’ufficio Servizi Cimiteriali per la definizione della collocazione dei resti ossei o per regolarizzare la posizione contrattuale relativa alla concessione:

• Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Martedi dalle  ore 16,30  alle ore 18.00
  • Mercoledì dalle  ore 09,00  alle ore 12.00
  • Giovedi dalle  ore 16,30  alle ore 18.00
  • Venerdi dalle  ore 09,00 alle ore 12.00

e-mail: servizicimiteriali@comune.troia.fg.it

telefono: 0881978412/0881978400

I parenti interessati potranno presenziare alle operazioni di estumulazione che saranno eseguite anche in assenza di parenti o congiunti. I resti ossei che saranno rinvenuti nel corso delle operazioni cimiteriali saranno depositati nell’ossario comune, a meno che gli aventi titolo non ne richiedano la sistemazione in cassetta di zinco per la collocazione in celletta per ossario, previo pagamento dei relativi diritti comunali. Le salme inconsunte saranno inumate in campo speciale per n. 5 anni.

Si procederà decorsi 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente all’esecuzione delle operazione succitate.

Inoltre si informa che in osservanza della delibera di C.C. n.4 del 18/02/2021 il costo delle operazioni di estumulazione ordinaria è pari a €. 230,00 e l’eventuale inumazione è pari a €. 300,00.

Il presente avviso, è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, all’ingresso del cimitero, nonché sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.troia.fg.it

Segue elenco estumulazioni da eseguire

ESTUMULAZIONI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?