Manifestazione di interesse per co-progettazione “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” (PNRR)

L'avviso è pubblicato su questo sito in allegato alla presente comunicazione

Data :

6 marzo 2024

Descrizione

L’Ambito Territoriale di Troia attraverso procedura dedicata di evidenza pubblica mira ad individuare l’Ente o gli Enti del Terzo settore con cui avviare un percorso di co-progettazione, ai sensi del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo settore), finalizzato all’attivazione di due appartamenti da 6 posti ciascuno, sul territorio dei comuni dell’Ambito, all’interno dei quali avviare percorsi di autonomia abitativa e lavorativa di persone con disabilità, previa valutazione multidimensionale e interdisciplinare da parte della equipe multidisciplinare zonale della Ambito di Troia detta Unità di valutazione multidisciplinare disabilità (UVMD).

ALLEGATO AVVISO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?