Tutte le notizie (36)

Martedì 23 Aprile ore 19.30 in prima convocazione

Avvisi 19 aprile 2024

Opentusk, a Troia l’evento per la Provincia di Foggia e BAT

Sarà Troia ad ospitare, lunedì prossimo 22 aprile, il quarto evento territoriale pugliese del tour 2024 di Opentusk.

Avvisi 4 aprile 2024

Ordinanza di modifica della viabilità nei giorni di mercato

Dalle ore 6.30 alle ore 15:00 del primo, terzo e ultimo sabato del mese divieto di sosta e transito a partire da viale Kennedy, n.7 (imbocco di via Rossini) e lungo tutta via Rossini

Avvisi 28 marzo 2024

Aggiornamento elenchi Giudici popolari Corte di Assise e Corte di Assise di Appello

Gli elenchi possono essere consultati anche presso l'Ufficio elettorale del Comune di Troia

Avvisi 28 marzo 2024

Indizione conferenza di servizi - P.A.S. per l'installazione di impianti alimentati da energia rinnovabile

Con il presente avviso si informano tutti coloro che abbiano interesse a conoscere il procedimento che è indetta una Conferenza di Servizi relativa all'oggetto.

Avvisi 21 marzo 2024

Estumulazioni ordinarie 2024. Avviso

Le operazioni saranno eseguite decorsi 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo pretorio del Comune di Troia.

Comunicati 20 marzo 2024

A Troia arriva Disconnessi contro le dipendenze delle nuove tecnologie

Sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì prossimo, 22 marzo, alle ore 10.30, nell’Aula consiliare del Comune di Troia

Comunicati 7 marzo 2024

Pronti per Design in Town, il summer camp della creatività

A Troia arrivano docenti dello IED, dell’USI Accademia di Architettura e della Triennale di Milano per l'evento nazionale di design e creatività dedicato a ragazzi/e delle scuole superiori. Anche quest’anno saranno assegnate 12 borse di studio.

Avvisi 7 marzo 2024

Bonifica discarica ex IAO di Giardinetto-Comunicazione di aggiornamento

Aggiornamento sullo stato dei lavori di MISE della grande discarica di rifiuti tossici

Avvisi 6 marzo 2024

Manifestazione di interesse per co-progettazione “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” (PNRR)

L'avviso è pubblicato su questo sito in allegato alla presente comunicazione

Avvisi 26 febbraio 2024

Progetto "Mangiaplastica Fase 2"

Tutte le attività commerciali, professionali o di servizio che intendono aderire dovranno fare apposita domanda rispondendo alla manifestazione di interesse pubblicata dall’Amministrazione Comunale, secondo le modalità in essa riportate.

Avvisi 15 febbraio 2024

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

“Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti”

Notizie 1 febbraio 2024

Stop alle bombe sui civili

Il comune di Troia aderisce alla Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo che si celebra il 1° febbraio.

Avvisi 30 gennaio 2024

A Troia un laboratorio teatrale con Ettore Bassi

Le lezioni si svolgeranno al cineteatro “V. Cimaglia” a partire dal 13 febbraio prossimo e fino a giugno