Siccità: avviso pubblico per segnalazione danni

Si comunica agli agricoltori che, relativamente ai danni da siccità, l’Amministrazione Comunale intende avviare l’iter di segnalazione alla Regione Puglia per attivare la procedura di riconoscimento di calamità naturale.

27 febbraio 2024

Siccità: avviso pubblico per segnalazione danni

A tal fine si richiede agli agricoltori che hanno subito danni alle proprie colture di segnalare, a partire dalla data odierna, i propri dati aziendali quali località, foglio, particelle e tipologia di coltura interessata, attraverso lo specifico modulo da scaricare sul sito del Comune di Troia e da inviare all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.troia.fg.it oppure consegnare direttamente presso il protocollo del Comune.

Tutte le istanze saranno trasmesse alla Regione Puglia per l’eventuale riconoscimento del ristoro previsto.

Allegati: Avviso e modulo di presentazione della segnalazione

avviso_segnalazioni_siccità 2024