Comunicazione istituzionale

Convocazione del Consiglio Comunale

Giovedì 15 febbraio p.v. alle ore 19.30

Avvisi 24 gennaio 2024

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

Presso l'ufficio elettorale sono disponibili i moduli per le proposte promosse dal “Comitato Liberi in Veritate”

Amministrazione (10)

L'area comprende gli uffici: Contenzioso/Trasparenza, Segreteria - Ufficio del Personale, Protocollo e Archivio, Servizi Sociali - Servizi Scolastici - Servizi al Cittadino.

Vai alla Pagina

Fa parte dell'area Settore - Affari generali.

Vai alla Pagina

L'URP è ideato per agevolare il rapporto tra i cittadini e il Comune, fornisce informazioni di carattere generale sull'Amministrazione comunale (organizzazione uffici, certificazioni e altro) e raccoglie segnalazioni e reclami su eventuali disservizi.

Documenti (3)

Regolamento per la composizione ed il funzionamento della commissione locale per il peasaggio. Modifica e integrazione.

Vai alla Pagina

Il funzionamento del Consiglio comunale è disciplinato dalla legge 8 giugno 1990, n. 142 e 81/93 e successive modificazioni, dallo statuto e dal presente regolamento.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità di svolgimento del Servizio relativo alla tenuta dell'Albo Pretorio on-ine.

Vivere il comune (1)

Sede principale del comune.