Città di Troia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Giovedi, 23 novembre 2017

Sei in: Homepage / Notizie / RIAPERTURA ASILO NIDO

Notizie

Dettaglio notizia

 

RIAPERTURA ASILO NIDO

RIAPERTURA ASILO NIDO Categoria: Servizi Sociali
Data: 12/09/2017 ore 13:08:35

Lunedì prossimo, 18 settembre, riaprirà l’asilo comunale “La Collina dei Bimbi”. Il primo giorno, come da tradizione, sarà completamente dedicato all’accoglienza dei piccoli ospiti.

Ricordiamo ai genitori che, in base alle nuove disposizioni riguardanti l’obbligatorietà dei vaccini (al link che segue è allegata la nota ministeriale A00DPIT prot.n. 1622 del 16 agosto 2017), sono state fissate indicazioni operative in materia di prevenzione vaccinale per i minori da 0 a 16 anni, compresi i minori stranieri non accompagnati.

Per l’anno scolastico 2017/2018, per gli alunni degli asili nido e delle scuole dell’infanzia deve essere presentata l’autocertificazione relativa alla vaccinazione effettuata, oppure documentazione della vaccinazione differita, oppure stato di immunizzazione oppure richiesta all’ASL di prenotazione. La mancata presentazione di quanto sopra non permette l’accesso alla scuola.

Qualora la documentazione richiesta non fosse stata ancora presentata, i genitori sono tenuti a provvedere entro venerdì 15 settembre presso l’ufficio servizi scolastici del Comune di Troia (rif. Sig. Rita Antociello). Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 0881.978430.

 



Documenti disponibili per il download e la consultazione: