Città di Troia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Mercoledi, 22 novembre 2017

Sei in: Homepage / Notizie / COMUNI-CHIAMO APPRODA A TROIA

Notizie

Dettaglio notizia

 

COMUNI-CHIAMO APPRODA A TROIA

COMUNI-CHIAMO APPRODA A TROIA Categoria: Avvisi
Data: 15/02/2017 ore 13:03:46

In attesa della presentazione del prossimo 20 febbraio, vi ricordiamo che per ricevere informazioni utili o aggiornamenti riguardo eventi, viabilità e quant'altro è necessario registrarsi all'indirizzo https://comuni-chiamo.com/auth#/signup

Sono pochissimi passaggi ed in poco tempo sarà possibile ricevere sms e notifiche e-mail o push (se avrete installato la app sul vostro smartphone) di pubblica utilità (basti pensare ai post delle scorse settimane sull'emergenza neve, ad esempio, o a eventuali scadenze, manifestazioni ed eventi).

Comuni-Chiamo sta inoltre raccogliendo in questi giorni le vostre prime e preziose segnalazioni riguardo a disagi o problemi registrati nel nostro territorio cittadino. Tali segnalazioni, oltre ad essere ufficiali e registrate con tanto di protocollo, sono sottoposte direttamente al vaglio e alla lavorazione dell'ufficio comunale di competenza.

Grazie a tutti per la cortese partecipazione ed attenzione, vi aspettiamo presso il Cineteatro Cimaglia il prossimo 20 febbraio alle 18.00, non mancate!