Città di Troia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Mercoledi, 22 novembre 2017

Sei in: Homepage / Notizie / PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DELLA PRIMA STAGIONE MUSICALE

Notizie

Dettaglio notizia

 

PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DELLA PRIMA STAGIONE MUSICALE

PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DELLA PRIMA STAGIONE MUSICALE Categoria: Manifestazioni ed Eventi
Data: 01/02/2017 ore 13:02:01

Il 4 febbraio, Mara De Mutiis Quartet, dal Blues al Jazz, melodie senza tempo da Billie Holiday a Ella Fitzgerald. Per tutta la rassegna ingresso gratuito.

 

Quarto spettacolo il prossimo 4 febbraio per la Stagione Musicale organizzata dal Comune di Troia che proseguirà fino a marzo 2017, presso il Teatro Comunale "Vincenzo Cimaglia". Un cartellone sperimentale di 5 spettacoli musicali, tutti ad ingresso gratuito, che spaziano dal Jazz alla lirica, passando per la musica classica, affidata alla direzione artistica del Maestro Luciano Natale, in collaborazione con la Scuola di Musica Amadeus Mozart di Foggia e l'associazione Progetti Futuri, resa possibile anche grazie alla partnership con ECEPLAST srl e Trojans Vi.Gi. srl, sponsor dell'iniziativa.

Nel solco degli spettacoli precedenti, sabato 4 febbraio alle 19.30 (ingresso alle 19.00) sarà la volta di un concerto intitolato "Dal Blues al jazz, Melodie senza tempo da Billie Holiday a Ella Fitzgerald" eseguito dal Mara De Mutiis Quartet.

L'articolata stagione di proposte concertistiche è stata voluta per riportare vitalità e pubblico ad una struttura quale quella del Teatro "Vincenzo Cimaglia", una piccola perla all'interno del tessuto urbano troiano.

 

Considerata la natura gratuita degli spettacoli, è fatta preghiera di presentarsi all'ingresso del Teatro Cimaglia all'orario raccomandato, le 19.00, così da poter agevolare l'ingresso e l'attribuzione dei posti a sedere, rigorosamente in ordine di arrivo