Città di Troia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Venerdi, 24 novembre 2017

Sei in: Homepage / Notizie / INFORMAZIONI ZONA A TRAFFICO LIMITATO (ZTL)

Notizie

Dettaglio notizia

 

INFORMAZIONI ZONA A TRAFFICO LIMITATO (ZTL)

INFORMAZIONI ZONA A TRAFFICO LIMITATO (ZTL) Categoria: Mobilita', Trasporti e Viabilita'
Data: 27/06/2016 ore 13:09:49

Si informa la cittadinanza che a partire dal prossimo 27 giugno partirà per un mese, fino al prossimo 27 luglio, il periodo sperimentale della ZTL.
Dovranno essere rispettati, come già fatto in questi mesi, gli orari di acceso del varco. In caso di transito in orari non consentiti, i vigili urbani, presenti in questo periodo sperimentale, eleveranno sanzione.
In questi trenta giorni la cittadinanza è tenuta ad informarsi riguardo tutto quanto concerne la ZTL sul sito di riferimento www.ztltroia.it predisposto a tale riguardo, per diffondere ed informare su disciplinare, modalità di transito, oltre che statuire chi ha diritto a chiedere contrassegno e telecomando.
Dal sito www.ztltroia.it sarà possibile scaricare moduli (cui dovrà essere allegata marca da bollo da 16€) da consegnare presso Ufficio SUAP che vaglierà richieste e rilascerà il contrassegno e telecomando agli aventi titolo. Il telecomando sarà rilasciato solo ai possessori di contrassegno.

ATTENZIONE: Tutte le domande pervenute prima di questa informativa sono NULLE, poiché andavano presentate sui moduli caricati sul sito e a norma di legge (cioè con marca da bollo).

Dal 28 luglio 2016 il sistema entrerà a regime, con sanzioni per quanti accederanno alla ZTL senza autorizzazione.

Si prega la cittadinanza di leggere attentamente il disciplinare sul sito www.ztltroia.it, confidando in buonsenso e collaborazione di tutti.

L’assessore alla mobilità
Dott.ssa Margherita Sara GUADAGNO

Il sindaco
Avv. Leonardo CAVALIERI