Città di Troia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Mercoledi, 22 novembre 2017

Sei in: Homepage / Notizie / TROIA CITTA' IN FIORE. DECIMA EDIZIONE DEL CONCORSO

Notizie

Dettaglio notizia

 

TROIA CITTA' IN FIORE. DECIMA EDIZIONE DEL CONCORSO

TROIA CITTA' IN FIORE. DECIMA EDIZIONE DEL CONCORSO Categoria: Altro
Data: 21/05/2010 ore 20:05:25

TROIA CITTA' IN FIORE. DECIMA EDIZIONE DEL CONCORSO

Due premi per ciascuna delle tre sezioni previste: balcone fiorito, giardini fioriti privati, aiuole fiorite pubbliche adottate. Anche quest'anno prevista una grande partecipazione


Prosegue l'impegno dell'amministrazione a migliorare l'immagine della Città istituendo per l'anno 2010 la 10^ Edizione del Premio "Città in Fiore" - concorso rivolto a tutti i cittadini diviso in tre sezioni: balcone fiorito, giardini fioriti privati, aiuole fiorite pubbliche adottate.

Poiché lo scopo dell'iniziativa consiste nell'abbellimento permanente della Città di Troia, il concorso inizierà dal 30 maggio e si concluderà il 15 settembre 2010.

Una commissione nel mese di dicembre, stilerà le graduatorie e per ogni sezione saranno premiati i primi due, ed avranno diritto ad un premio consistente in buoni acquisto di materiale per giardinaggio da utilizzarsi in negozi specializzati di Troia.

I premi saranno così ripartiti:

Sezione A - balconi/davanzali fioriti

1° premio euro 150.00 + targa

2° premio euro 50.00 + targa

Sezione B - giardini fioriti privati

1° premio euro 150.00 + targa

2° premio euro 50.00 + targa

Sezione C - aiuole fiorite pubbliche adottate

1° premio euro 150.00 + targa

2° premio euro 50.00 + targa


Le adesioni, unitamente alle immagini digitali di alta qualità: files esclusivamente in formato jpg risoluzione minima 300 dpi e formato A4 su supporto CD-Rom, dovranno pervenire entro il 15 settembre 2010 all'Ufficio Protocollo del Comune di Troia ed essere contenute in busta chiusa recante la dicitura "Concorso Troia in Fiore".

Le fotografie vincitrici del Concorso saranno pubblicate sul sito Internet del Comune di Troia e la fotografia più significativa potrà venire utilizzata come logo per il concorso del prossimo anno.

Informazioni sul Concorso, Modulo di adesione e manifesto del bando posso essere richiesti alla segreteria del sindaco, oppure scaricati dai link posti qui sotto.

Troia, lì 14 maggio 2010

L'Assessore all'Ambiente                                                                        Il Sindaco

Geom. Carmine Martino                                                                  Dr. Edoardo Beccia


Adesione

Manifesto