Città di Troia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Martedi, 21 novembre 2017

Sei in: Homepage / Notizie / TROIA NEGLI OPEN DAYS PUGLIA: APERTURE STRAORDINARIE E VISITE GUIDATE TRA I TESORI E I CENTRI STORICI DELLA PUGLIA

Notizie

Dettaglio notizia

 

TROIA NEGLI OPEN DAYS PUGLIA: APERTURE STRAORDINARIE E VISITE GUIDATE TRA I TESORI E I CENTRI STORICI DELLA PUGLIA

TROIA NEGLI OPEN DAYS PUGLIA: APERTURE STRAORDINARIE E VISITE GUIDATE TRA I TESORI E I CENTRI STORICI DELLA PUGLIA Categoria: Turismo
Data: 02/07/2015 ore 11:13:24

Dal prossimo 4 luglio fino al 26 settembre, anche Troia sarà tra le cittadine pugliesi che aderiscono a PUGLIA OPEN DAYS. Tutti i sabato sera d'estate, dalle 20.00 alle 23.00, saranno messe a disposizione gratuitamente visite guidate per il centro storico, il museo civico e la Cattedrale.
Un progetto per la promozione e valorizzazione dell'offerta turistica voluto dall'Assessorato regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo, organizzato da PugliaPromozione, agenzia regionale del turismo, per aprire luoghi d'arte e cultura ai turisti che nelle sere estive affollano i centri pugliesi.
Le affascinanti visite guidate in notturna organizzate in tutta la Puglia, permetteranno la fruibilità gratuita di oltre 280 beni culturali in 125 Comuni.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio IAT di Troia: 0881.970020