Città di Troia (Fg) - Sito Istituzionale

  • Venerdi, 24 novembre 2017

Sei in: Homepage / Notizie / BANDO ASSEGNAZIONE “DOTE SCUOLA” PER L’ANNO SCOLASTICO 2008/2009

Notizie

Dettaglio notizia

 

BANDO ASSEGNAZIONE “DOTE SCUOLA” PER L’ANNO SCOLASTICO 2008/2009

BANDO ASSEGNAZIONE “DOTE SCUOLA” PER L’ANNO SCOLASTICO 2008/2009 Categoria: Altro
Data: 11/09/2008 ore 00:00:00

Il Comune di Troia ha istituito per l'anno scolastico 2008/2009 una "DOTE SCUOLA" da assegnare ad ogni studente a supporto delle famiglie per le spese che sostengono per l'istruzione dei propri figli.
Per tale finalità è stato destinato un primo finanziamento di euro 40.000,00.
Possono accedere al contributo le famiglie residenti che hanno figli che frequentano le scuole superiori statali ubicate al di fuori del Comune di Troia ovvero che frequentano "l'I.T.C. GIANNONE" di Troia.
La frequenza, quindi, è condizione giuridica per la percezione del contributo e tale condizione deve permanere per tutto l'anno scolastico.
La quantificazione dei contributi sarà definita dal comune successivamente alla raccolta delle domande ammesse, fermo restando che alle famiglie i cui figli frequentano "l'I.T.C. GIANNONE" di Troia verrà riconosciuto un contributo di importo più elevato, quale segnale di sostegno a tutti coloro che, iscrivendosi a tale Istituto, contribuiscono a garantirne la sopravvivenza a vantaggio dell'intera comunità.
Le domande, compilate su apposito modulo, dovranno pervenire al Comune di Troia ENTRO IL 31 OTTOBRE 2008 presso l'U.R.P. (UFFICIO RELAZIONE CON IL PUBBLICO).
Presso tale ufficio è possibile ritirare il modulo di adesione nonché dal sito ufficiale del Comune all'indirizzo: www.comune.troia.fg.it.




Documenti disponibili per il download e la consultazione: